Spedizioni
- QUALI SONO I TEMPI E COSTI DELLE SPEDIZIONI?
- COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA?
- SPEDIZIONE ESTERO?
Gli ordini vengono elaborati in 24/48 ore, dal lunedì al venerdì, escluso gli articoli personalizzati che vengono realizzati su richiesta del cliente.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS; a ciascuna è assegnato un codice di tracciamento che ti verrà fornito mediante un’email o sms da parte dello spedizioniere.
(Per Isole e alcune zone particolari, la spedizione potrebbe richiedere altre 48/72 ore lavorative). La consegna avviene dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) ed è richiesta la firma di un ricevente, pertanto è necessaria la presenza di una persona all’indirizzo fornito. Seppure in casi eccezionali, i tempi di consegna possono subire variazioni (es.: periodo natalizio, feste nazionali).
Se per qualsiasi motivo il pacco appare manomesso o danneggiato, il ricevente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva di controllo, oppure di rifiutare la consegna.
Se il corriere non trova riscontro, viene lasciato un avviso (cartaceo o tramite email/sms) per informare che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo passaggio, il corriere lascia un avviso di giacenza con i riferimenti del centro operativo per il ritiro della spedizione da parte del destinatario.
Al momento non è prevista dal sito la spedizione all’estero. contattaci per avere un preventivo personalizzato